EVA THERAPY: una terapia innovativa per l’atrofia vaginale in menopausa, l’incontinenza urinaria, la lassità vaginale nel post parto e i disturbi intimi cronici.
Un trattamento di radiofrequenza quadripolare dinamica con sonde interne ed esterne per la rigenerazione cellulare dei tessuti genitali femminili.
Il calore attivo prodotto stimola la produzione di collagene,migliora il microcircolo e l’idratazione della mucosa vulvo-vaginale riducendo la secchezza, il prurito e il bruciore con risultati stabili e duraturi.
Una seduta dura circa 30 minuti in totale: tempo che viene utilizzato per una breve raccolta anamnestica sulla salute della paziente, la condivisione del consenso informato e il trattamento stesso.
In sole 4-5 sedute, da ripetersi ogni 15 giorni, si ottengono risultati che ristabiliscono il trofismo dei tessuti e ristabiliscono l’aspetto estetico e funzionale degli organi genitali.
Il trattamento non è assolutamente doloroso e non è prevista nessuna terapia medica successiva né attesa per riprendere la vita sessuale.
© 2017. Tutti i diritti riservati. | Design by Alessandra Rizzardi | Privacy Policy