Visite in gravidanza mensili
Valutazione interna del collo dell'utero il benessere materno fetale con auscultazione del battito cardiaco fetale, pressione arteriosa della mamma valutazione e prescrizione degli esami. La visita è da associare mensilmente all'ecografia che sarà svolta dal ginecologo.
Ginnastica pavimento pelvico in gravidanza
Visita ostetrica a partire dalle 32º settimana di gravidanza per la valutazione e la preparazione della muscolatura pelvica-vaginale in preparazione al parto con l'obiettivo di diminuire il rischio di lacerazioni spontanee e episiotomia.
Prelievo di sangue per dna fetale
Cos'è: Dalla 10º settimana di gravidanza esecuzione di test per diagnosi prenatale tramite prelievo di sangue materno per la valutazione delle maggiori trisomie e patologie genetiche del bambino. Esame indolore. Durata: 10 min. Esiti in 10 giorni lavorativi.
cifra da concordare in base alla tipologia Info e prenotazioni
Visita a domicilio in pre-travaglio
Visita ostetrica a domicilio per il controllo del benessere materno e fetale e valutazione dell'andamento delle contrazioni.
Assistenza al travaglio a domicilio con accompagnamento in ospedale
Travaglio assistito a domicilio da parte dell'ostetrica e accompagnamento in ospedale al momento opportuno.
Reperibilità ostetrica 24h/24
Possibilità di contattare telefonicamente l'ostetrica, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi esigenza all'inizio travaglio.
20 al giorno Info e prenotazioni
© 2017. Tutti i diritti riservati. | Design by Alessandra Rizzardi | Privacy Policy